Vissuti traumatici, strategie di coping e benessere personale degli infermieri che si occupano di assistenza perioperatoria al prelievo organi

F.Ferraiuolo - A.Santarelli


Devi eseguire l'accesso per visualizzare questo contenuto.Si prega . Non sei un membro? Registrati
Copyright ©, tutti i diritti sono riservati ai rispettivi autori. Puoi citare in Bibliografia il nostro autore, seguendo il modello sottostante:
F.Ferraiolo, A.Santarelli, "Vissuti traumatici, strategie di coping e benessere personale degli infermieri che si occupano di assistenza perioperatoria al prelievo organi", Rivista A.I.C.O. Organo ufficiale dell'Associazione Italiana Infermieri di Camera Operatoria, Anno 2019, Vol. 31, Fascicolo 1. ISBN 1120-6764. Pagg. 41-54.

copertina-1-2

Download

AICO fornisce l’informazione quotidiana più autorevole con l'occhio clinico sul quadro fiscale/normativo ed i grandi temi della sanità.

Diventa socio AICO

Sei un nuovo infermiere?

Registrati e attiva subito un piano per la consultazione completa di certi contenuti. È possibile rinnovare la promozione più volte.

Sei già in possesso di username e password?

Filosofia del nursing, Organizzazione, Rivista - 02/05/2019

Condividi l'articolo

Esplora: ,

Anna.alfarano
Anna.alfaranoAnna.alfarano

Anna Alfarano è strumentista di Sala Operatoria di Cardiochirurgia Generale e dei Trapianti di Cuore dal 1996. In A.I.C.O. da oltre 15 anni, fa parte del Comitato Scientifico ed è Responsabile del Sito Web aicoitalia.it.