IL FUTURO DELL’ASSISTENZA INFERMIERISTICA IN CAMERA OPERATORIA

LINK TEXT HERE

Nuove tecnologie, sostenibilità, sicurezza e organizzazione multifunzionale

Per l’iscrizione al Convegno si prega
di compilare la scheda AICO allegata e rinviarla con copia del bonifico effettuato presso:BANCA APULIA – Filiale di Altamura Iban IT 04 H 05787 41330 007570180764, via e-mail alla Segreteria Organizzativa: Executive Planning Srl – info@ executiveplanning.it
L’iscrizione al Convegno per i Soci AICO è gratuita. I non associati, dovranno versare una quota di partecipazione di € 50,00.
In caso di annullamenti pervenuti per iscritto ad A.I.C.O. entro e non oltre il 30 agosto 2018, le quote saranno restituite
con una decurtazione del 40% per spese amministrative. Non vi sarà alcun rimborso se l’annullamento sarà comunicato dopo tale data. Il rimborso verrà effettuato entro 60 giorni dal termine dell’evento. Chi si iscrive all’AICO prima o il giorno stesso dell’evento, non paga la quota iscrizione. La quota associativa annua AICO è di € 35,00.
Il convegno è a numero chiuso e saranno ammessi n. 100 partecipanti, dopo tale numero sarà possibile partecipare come uditore pagando la quota iscrizione. La quota iscrizione al Convegno comprende, i coffee break, il lunch e il Kit congressuale.

Allegati

Scarica file
Toscana - 10/10/2018

Condividi l'articolo

Webmaster AICO
Webmaster AICOWebmaster AICO

Il team redazionale che aggiorna il sito ufficiale di AICO. AICO Italia si propone come punto di riferimento per l'infermiere di Sala Operatoria e non solo, anche le aree chirurgiche perioperatorie e l'anestesiologia.